Champion Inter !!!

we
are the champions!!!!


PAZZA
INTER

(发行年份:2003)

Lo sai, per un gol
Io darei la vita… la mia vita
Che in fondo lo so
Sara una partita infinita
E un sogno che ho
E un coro che sale a sognare
Su e giu dalla Nord
Novanta minuti per segnare

Nerazzurri

Noi saremo qui

Nerazzurri

Pazzi come te

Nerazzurri

Non fateci soffrire

Ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E una gioia infinita

Che dura una vita

Pazza Inter amala!

Vivila!

Questa storia vivila

Puo durare una vita

O una sola partita

Pazza Inter amala!

E continuero

Nel sole e nel vento la mia festa

Per sempre vivro

Con questi colori nella testa

Nerazzurri

Io vi seguiro

Nerazzurri

Sempre li vivro

Nerazzurri

Questa mia speranza

E l’assenza

Io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E una gioia infinita

Che dura una vita

Pazza Inter amala!

Seguila!

In trasferta o giu in citta

Puo durare una vita

O una sola partita

Pazza Inter amala!

La in mezzo al campo

C’e un nuovo campione

Un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!

AMALA!

Amala!

Pazza Inter amala!

Una gioia infinita

Che dura una vita

Pazza Inter amala!!!

Pazza Inter amala!!!

About Kaveri, Yi XU

Agile Coach & Consutlant
This entry was posted in 我的情感. Bookmark the permalink.

2 条 Champion Inter !!! 的回复

  1. b说道:

    几天不来。。换主题了啊。
    嘿嘿。我终于可以上来了。
    we are the champions^-^

  2. Yi说道:

    能上来很开心吧,哈哈~

发表评论

